Durante una gravidanza, scegliere l’assistenza e la consulenza di un’ostetrica significa intraprendere un percorso basato su sicurezza, empatia e consapevolezza.
Nel mio lavoro è fondamentale considerare la persona nella sua globalità, dove le componenti psicologiche, biologiche e sociali interagiscono tra loro intimamente.
L’obiettivo primario di tutti i miei incontri è quello di accertare il benessere psico-fisico della mamma e del bambino eseguendo controlli di routine raccomandati dalle linee guida del Ministero della Salute.
Sono la figura professionale idonea a garantire le cure necessarie a donne e neonati in ambito di fisiologia assicurando continuità assistenziale durante ogni fase.
Con le consulenze accerto il benessere psico-fisico materno-fetale. Attraverso ascolto, sostegno, cure e visite pianifico il percorso assistenziale migliore per te.
Puoi scegliere liberamente, in base alle tue esigenze e possibilità, se avere incontri mensili o se prenotare una “consulenza a richiesta” quando ne sentirai più il bisogno.